Marella primavera estate 2023: intera collezione

2023-02-05 18:04:02 By :

scritto da Alessandra Certomà 18/01/2023, 2:00 PM

Dagli abiti alla maglieria, dalle camicia ai soprabiti, i nuovi arrivi della linea Marella 2023 esprimono una femminilità easy chic e ricercata. Tinte unite must have e classiche lasciano spazio a fantasie colorate, giovanili e alle tendenze moda più attuali con jeans wide leg e pantaloni joggers.

Ecco in anteprima le novità più belle della collezione Marella primavera estate 2023 con consigli moda e idee look!

La collezione Marella estate 2023 premia il bianco e il nero e linee easy chic da mixare per esprimere la nostra femminilità. A partire dai vestiti corti per l’estate in crêpe e in satin, a giromanica con vestibilità svasata al fondo per aiutare la donna curvy e a maniche lunghe. Total black con revers o con scollo a V, gli abiti Marella si adattano ai look formali e da ufficio con sandali estate in tono a tacco alto. Vestibilità cocoon per dare volume ai fianchi o dal fit aderente per scolpirli? Tanti i vestiti Marella, anche midi e a fantasia. Per la bella stagione il brand opta per capi a fiori e gli chemisier premiano colori pastello e motivi geometrici. Li troviamo in tessuti fluidi leggeri e con cintura, anche nel denim più casual. Comode ma eleganti? C’è la tuta nera, da aggiungere alla selezione di abiti da cerimonia Marella.

Al pari della collezione Elisabetta Franchi 2023, i top Marella si presentano a taglio crop e linea aderente per le più giovani e da abbinare a pantaloni a vita molto alta. Preferiamo una vestibilità morbida e classica? Spazio a top e casacche di Marella primavera 2023 in crepe e in satin con scollo a V o rotondo da inserire dentro jeans estate per un look bon ton, signorile ma pratico. I colori? Si va dal nero al bianco, ai pastello cerulei e al giallo luminoso per i mesi più caldi. Non mancano le maglie Marella per tutti i giorni. T-shirt bianche a mezze maniche in cotone e dallo stile casual o magliette a maniche lunghe. Eccole girocollo e dal fit comodo e in versione boxy con frange in un bellissimo azzurro intenso da sposare con il blu denim.

Come si presentano invece le bluse di Marella abbigliamento primavera estate 2023? Al pari di Elena Mirò 2023, i capi si caratterizzano per una vestibilità morbida e svasata per non segnare le forme. Con scollo a V o collo a listino oppure a girocollo, le bluse Marella si indossano fluide o si infilano dentro una vita alta per slanciare la silhouette e spostare il baricentro in su. Possiamo scegliere tra bluse tinta unita ma anche a fantasia per celebrare la bella stagione. Spazio a bluse dalla linea a t-shirt a maniche corte per un outfit sportivo e da giorno. Ma non mancano i capi in pregiata seta e in coloratissime versioni con stelle, fiori macro o piccoli con bottoncini e colletto. Scoprite la nuova collezione di Twin Set 2023!

Ampia e ricca di novità anche la linea di camicie Marella, al pari della collezione Luisa Spagnoli 2023. Il brand alterna proposte minimal chic in georgette e in satin perfette per realizzare look eleganti e da lavoro. A tinta unita ma anche a fantasia, in colori sobri come il nero e con taschini utility in shades colorate e pastello più femminili. Il lilla, il verde e il turchese più vivace lasciano spazio alle camicie a fantasia con stelle e fiorellini bon ton della collezione Marella abbigliamento 2023. Look giovanile e sporty chic? Ai nostri jeans preferiti possiamo abbinare le camicie boxy in jeans e con simpatici animaletti. Ma c’è spazio anche per la classica camicia Oxford in rosa, da accompagnare con pantaloni bianchi o rossi se amiamo i contrasti decisi. Non fatevi sfuggire la collezione Blumarine 2023.

Cosa si riserva la collezione Marella abbigliamento estate 2023 in tema di capispalla? Per la mezza stagione si va dai cappotti e caban in misto lana con revers ai capi più sporty e casual. Imbottiti trapuntati con cappuccio e bomber con fondo elastico con zip con un occhio attento ai trench Marella. Li troviamo infatti in jeans e ad effetto denim doppiopetto e con cintura per strizzare il punto vita o in blu scuro in tessuto anti goccia ideale anche come soprabito da lavoro. I colori? I capispalla premiano le tinte più belle di stagione come l’arancione e il rosa ma occhio anche alle giacche Marella classiche. Si passa da giacche estate dalle linea over e lunghe da indossare a mo’ di vestito ai blazer Marella. Modelli da tailleur effetto denim e con fiori all-over con cintura coordinato e a taglio crop. Scoprite la collezione di Pinko abbigliamento!

Da Marella abbigliamento primavera 2023 le gambe si mostrano grazie alle minigonne a fantasia e coloratissime. Per le più giovani ecco la gonna corta con fiori e coniglietti dalla linea svasata, da accompagnare con sneakers bianche ai piedi. Ma c’è posto anche per la mini skirt coordinata con la blusa o la camicia in stile classy chic. Come si presentano invece le gonne Marella più lunghe? Torna il trend delle gonne per l’estate plissettate e dal mood più elegante mentre per tutti i giorni spazio ai tessuti effetto denim. Non perdete la collezione di Imperial!

I pantaloni Marella accontentano tutti i gusti e gli stile. Sportive e comode? Spazio agli utility pants con tasche ai lati dalla vestibilità morbida e ai joggers con vita elastica e coulisse. Con décolleté estate ai piedi e un bel tacco i pantaloni slim ci faranno invece apparire più alte e slanciate. In cotone effetto denim o in elegante crêpe, i pantaloni per l’estate del brand si presentano negli stessi tessuti delle giacche e della maglieria. Eccoli dalla linea ampia o cropped e nei colori easy chic più amati come il bianco e il nero. Per seguire la naturale forma delle gambe c’è posto invece per i pantaloni a taglio dritto. Quali scegliere? In beige e piega stirata per realizzare un look per l’ufficio con camicia bianca indosso ma anche a fantasia astratta o a fiori. Scoprite anche la collezione di Max&Co!

Cosa aspettarsi invece dai jeans Marella? Il brand ci propone jeans mom fit in denim di cotone ma anche colorati. Li troviamo infatti blu jeans e in grigio con orlo sfrangiato per chi ama uno stile urban più deciso o in rosa shocking. E il rosa colora anche i cinque tasche con gamba ampia e fondo largo, perfetti con un tronchetto estivo per un tocco fashion e giovanile. In versione wide leg e con vita alta, i jeans premiano una vestibilità morbida e i design più attuali con cui slanciare la silhouette. Non perdete la collezione di Max Mara!

Marella è un marchio di moda parte del Gruppo Max Mara fondato nel 1988. Oggi il brand conta negozi in tutto il modo ed è un’eccellenza della moda made in Italy per il suo stile femminile e glamour all’insegna della semplicità e capi quotidiani. Marella si è specializzato nel tempo in abbigliamento e capi firmati ma anche in accessori femminili di alta qualità, scarpe, borse e cinture.

La collezione Marella primavera estate 2023 è disponibile nei tanti store sparsi per l’Italia, da nord a sud, ma è possibile acquistare anche dallo shopping on line www.marella.it. Vi ricordiamo che il marchio vende anche borse e scarpe da abbinare ai bellissimi abiti da cerimonia Marella.

Quali sono i capi più belli di Marella secondo voi? Dagli abiti alle giacche, blazer, gonne o jeans? Diteci nei commenti i vostri modelli preferiti!

Scoprite le atre linee e collezioni moda:

Your browser does not support iframes.

Beautydea è il più famoso blogzine italiano dedicato alle news sul mondo della bellezza e della moda.

Entra a far parte della community di Beautydea e ricevi campioncini omaggio.

Scopri la classifica dei migliori fan di Beautydea.

Gestisci il tuo consenso sugli ADV

© 2023 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126